Disfunzione Erettile

La DISFUNZIONE ERETTILE è un problema abbastanza diffuso tra gli uomini di età superiore ai 40 anni.
Le arterie, spesso le più sottili, cominciano a perdere fibre elastiche. Diverse le cause per cui si formano placche sulle pareti, restringendo le arterie stesse modificando il flusso di sangue ed impedendo di aumentarla in risposta ad uno stimolo nervoso o meccanico.

L’integrità e il corretto funzionamento del microcircolo penieno sono pertanto requisiti fondamentali affinché si possa verificare il processo di vaso-dilatazione.

Perchè scegliere la terapia a onde d'urto a bassa intensità?

l trattamento con le onde d’urto rappresenta un’interessante novità nella terapia della disfunzione erettile; si propone come un’alternativa alla cura farmacologica, potenzialmente in grado di agire direttamente sull’anatomia della circolazione peniena migliorando la circolazione cavernosa e quindi sulle cause dirette della mancata erezione.

Risulterebbe inoltre priva di effetti collaterali e controindicazioni.

Le onde d’urto danno risultati positivi nel 70% dei pazienti di grado lieve/medio e permettono agli uomini di tornare ad una vita sessuale regolare e naturale senza il bisogno di farmaci. Risulterebbe inoltre priva di effetti collaterali e controindicazioni.

La sicurezza del trattamento: Effetti collaterali e controindicazioni:

Il trattamento con le onde d’urto è indolore, veloce, non invasivo, ben tollerato e assolutamente sicuro.
Non esistono controindicazioni.

Quante sedute servono con le onde d'urto?

Un ciclo completo di cura comprende la valutazione preliminare e 6 applicazioni.

Seguici sui Social

Corso Europa, 5/D